November 13, 2019

ABBA MANIA

 

TRENTO
AUDITORIUM SANTA CHIARA
martedì 21 aprile 2020, ore 21
sabato 13 marzo 2021, ore 21 [nuova data]

🔵🔵 ATTENZIONE  🔵🔵
In ottemperanza alle nuove disposizioni ministeriali per evitare la diffusione del COVID-19, lo spettacolo degli artisti londinesi di #ABBAMANIA previsto per il 21 aprile all’Auditorium Santa Chiara di Trento sarà rinviato a sabato 13 marzo 2021 alle ore 21. I biglietti acquistati per la data originaria restano validi alle medesime modalità di fruizione.

VENDITA ONLINE
www.ticketone.it/AbbaMania_Trento
www.primiallaprima.it/AbbaMania_Trento

PREVENDITE
Punti vendita Ticketone
Punti vendita Primiallaprima
> Casse Rurali Trentine
> Auditorium Santa Chiara | 0461.213834

ABBA MANIA: DIRETTAMENTE DAI PALCHI DI LONDON’S WEST END
Oltre sei mesi di sold out a Londra e dieci anni di concerti in giro per il mondo: Australia, Cina, Stati Uniti, Europa. Il tributo agli Abba riconosciuto come il migliore al mondo, finalmente in tour in Italia!
Due ore coinvolgenti che celebrano la musica di Frida & Co in modo fedele, rispettoso e piacevole, rilanciando ricordi speciali di quando gli Abba dominavano le classifiche radio internazionali. Costumi, luci, coreografie, musica suonata rigorosamente dal vivo!
“Mamma Mia”, “Voulez Vous”, “Dancing Queen”, “Winner Takes It All”, “Super Trouper” e tutte le hits più amate in una serata di emozioni, per i vecchi e nuovi amanti degli ABBA.
Sarà impossibile rimanere seduti a teatro: e allora alzatevi e ballate!

Per qualsiasi informazione aggiuntiva: info@fiabamusic.it