January 10, 2020

B.L.U.E. · IL MUSICAL IMPROVVISATO

 

TRENTO
AUDITORIUM SANTA CHIARA
venerdì 3 aprile 2020, ore 21 [evento rinviato]

🔵🔵 ATTENZIONE  🔵🔵
In ottemperanza alle nuove disposizioni ministeriali per evitare la diffusione del COVID-19, il musical B.L.U.E. previsto per il 3 aprile all’Auditorium Santa Chiara di Trento sarà rinviato. Vi aggiorneremo quanto prima circa il posticipo dello spettacolo. I biglietti acquistati per la data originaria resteranno validi alle medesime modalità di fruizione.

SEMBRA L’APERTURA DI UN MUSICAL COME TANTI ALTRI..
…il buio in sala, la musica che inizia il suo ritmo incessante, le luci che si alzano. L’atmosfera si fa elettrica, i ballerini prendono posto e gli attori guadagnano il palco. Sembra davvero l’inizio di un musical come tutti gli altri.
Sembra. Ma non lo è.
Signore e signori, benvenuti a B.L.U.E. – il musical completamente improvvisato, uno spettacolo di improvvisazione ispirato alle atmosfere, alla musica e alla narrazione tipica dei musical di Broadway. Ogni sera, partendo dal titolo offerto loro dal pubblico, gli attori in scena e i musicisti in sala daranno vita a un musical letteralmente mai visto prima. E che mai rivedrete dopo.
Storie emozionanti, personaggi memorabili, battute esilaranti, canzoni appassionanti e coreografie… decisamente coraggiose: ogni cosa sarà creata sul momento o, come dicono gli anglosassoni, “out of the blue”.
B.L.U.E. nasce dall’unione di un gruppo di attori con una lunga esperienza nel campo dell’improvvisazione teatrale desideroso di raccogliere la funambolica sfida di essere contemporaneamente attori, cantanti, compositori e ballerini. Con B.L.U.E. uscirete dal teatro cantando canzoni che prima non esistevano!

Per qualsiasi informazione aggiuntiva: info@fiabamusic.it