December 3, 2018

PFM canta De Andrè ANNIVERSARY TOUR

AUDITORIUM SANTA CHIARA – TRENTO
domenica 30 giugno 2019, ore 21
lunedì 01 luglio 2019, ore 21
PREVENDITE: www.ticketone.it/PFMtrento
EVENTO: www.facebook.com/events/PFMcantaDeAndrè_Trento

ATTENZIONE: RINVIATE LE DATE DI TRENTO. I DUE LIVE VERRANNO RECUPERATI IL 30 GIUGNO E IL 1 LUGLIO
Alla base del doppio rinvio la febbre che ha colpito negli scorsi giorni il cantante e batterista della PFM Franz Di Cioccio e che aveva già costretto la band milanese a saltare gli ultimi due live previsti a Brescia e a San Benedetto del Tronto. Già stabilite le due date del recupero fissate per le serate di domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio.
I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data (i biglietti del 15 aprile per la data del 30 giugno, quelli del 16 aprile per la data del 1 luglio) senza necessità di sostituzione. L’eventuale rimborso potrà essere invece richiesto presso l’Auditurium Santa Chiara di Trento per i biglietti acquistati sul circuito primiallaprima, nello stesso Punto Vendita di acquisto o tramite il call-center per i biglietti acquistati sul circuito TicketOne, entro e non oltre venerdì 3 maggio 2019.

In occasione del quarantennale dei live “Fabrizio De André e PFM in concerto” e a vent’anni dalla scomparsa del poeta, la Premiata Forneria Marconi tornerà in primavera sui palchi di tutta Italia con “PFM canta De André – Anniversary”, un tour per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento. Per rinnovare l’abbraccio tra il rock e la poesia, alla scaletta originale saranno aggiunti anche brani tratti da “La buona Novella”.

“PFM canta De André – Anniversary” avrà sul palco una formazione spettacolare, con due ospiti d’eccezione: Flavio Premoli (fondatore PFM) con l’inconfondibile magia delle sue tastiere e Michele Ascolese, chitarrista storico di Faber.

Fabrizio disse: «La nostra tournée è stata il primo esempio di collaborazione tra due modi completamente diversi di concepire e eseguire le canzoni. Un’esperienza irripetibile perché PFM non era un’accolita di ottimi musicisti riuniti per l’occasione, ma un gruppo con una storia importante, che ha modificato il corso della musica italiana. Ecco, un giorno hanno preso tutto questo e l’hanno messo al mio servizio».

Per informazioni: 
0461/213834 punto informativo Centro Santa Chiara (TN)
info@fiabamusic.it