May 3, 2022

PUCCI · IL MEGLIO DI…

Mercoledì 22 giugno 2022 ore 21:15
📍 Piazza Fiera | Trento

Prevendite disponibili online su Ticketone e Primiallaprima:
➔ ticketone.it/Pucci_Trento
➔ primiallaprima.it (a breve disponibili)

E in tutti i punti vendita autorizzati:
Radio Dolomiti
➔ ticketone.it/puntivendita 
➔ primiallaprima.it/puntivendita (a breve disponibili)

•••

𝐏𝐔𝐂𝐂𝐈
𝐈𝐥 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢…

Intelligente ed esilarante torna a Trento la comicità di Andrea Pucci, che sarà in piazza Fiera mercoledì 22 giugno 2022 con il suo spettacolo “Il meglio di…”, il suo one-man show che ripercorre, fuori dagli schemi teatrali, gli sketch che lo hanno reso celebre. Una serata di puro divertimento per tutti, 120 minuti di risate contagiose, il tutto accompagnato dalla Zurawski live band.

Radio Dolomiti e Fiabamusic promuovono lo spettacolo nell’ambito degli eventi collaterali delle Feste Vigiliane di Trento, le tradizionali celebrazioni del patrono della città, giunte alla 39esima edizione.

Andrea Baccan (in arte Pucci) è un cabarettista, monologhista, attento osservatore della quotidianità che ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni in cui è impossibile non riconoscersi. In origine Andrea Baccan svolgeva la professione di gioielliere a Milano, poi partecipò come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l’ultima? (stagione 1993-94) e da lì è partita la sua gavetta e la sua carriera di artista. Andrea Pucci ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, come Quelli che il calcio, Colorado, Tiki Taka ed è stato conduttore di Big Show e La pupa e il secchione. Nel 2021 ha preso parte alla prima edizione del nuovo show di Canale 5 Star in the Star, in qualità di giudice en el 2022 è ospite del programma condotto da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile.

✳️ Così come previsto dal Decreto Ministeriale attualmente in vigore, l’accesso a spettacoli aperti al pubblico (in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali con capienza al 100%) è consentito solo attraverso la presentazione del Green Pass Rafforzato (cosiddetto Super-Green Pass) ottenuto tramite vaccinazione o guarigione.

Per maggiori informazioni: info@fiabamusic.it